Società e Cultura » Letteratura







Libreria Mangiaparole


Libreria Mangiaparole nasce dall’esperienza e dalla passione della casa editrice Progetto Cultura; una nuova iniziativa culturale a Roma nel cuore del quartiere Appio (fra la via Appia e la via Tuscolana), precisamente a Via Manlio Capitolino 7/9 (Metro Furio Camillo)!
inserito il: 28-11-2009
http://www.mangiaparole.it

i-Libri


Il sito per gli amanti del libro. Recensioni, poesie, concorsi letterari, consigli per gli esordienti, ed inoltre storia del libro, articoli sul libro antico e moderno e sulle parti che lo compongono
inserito il: 08-4-2010
http://www.i-libri.com

Scripta Volant


Un portale di scrittura creativa. Forum, concorsi letterari gratuiti, pubblicazioni, esercizi di scrittura
inserito il: 07-4-2010
http://www.scripta-volant.org

oggiscrivo - Nuovo sito letterario


Sito letterario dedicato a chi ama scrivere poesie, racconti, aforismi e desidera comunicare agli altri le proprie emozioni o cimentarsi in esercizi di scrittura creativa. La pubblicazione è gratuita.
inserito il: 21-3-2010
http://www.oggiscrivo.it

La via delle Indie - Il viaggio di Rose


Parlo della ricerca storica che ho fatto per scrivere la storia vera del viaggio intorno al mondo di Rose de Freycinet nel 1817-20. trovate come acquistare il libro.
inserito il: 23-2-2010
http://www.federicomotta.eu

1   2   3   4   5   6   7   8  

Follow us!

Facebook

Share!